Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

NOMINATO CON DECRETO SINDACALE IL COMPONENTE UNICO DELL'OIV - ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

NOMINATO CON DECRETO SINDACALE IL COMPONENTE UNICO DELL'OIV - ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

02-09-2020   

Il Comune di Fauglia ha avviato una selezione pubblica in base a curricula finalizzata ad individuare un soggetto qualificato  per l'incarico professonale di componente Nucleo Valutazione in forma monocratica.

Fra i requisiti di accesso: 

  1. essere in possesso il diploma di laurea quadriennale (vecchio ordinamento), specialistica o magistrale in materie economiche, giuridiche o in ingegneria gestionale.

  2. essere in possesso di elevata professionalità ed esperienza, maturata per almeno 5 anni nel campo del management, della valutazione della performance e del personale delle amministrazioni pubbliche, desunta attraverso precedenti incarichi conferiti, pubblicazioni e/o docenze specifiche in materia ed altre evidenze dalle quali evincere il possesso della necessaria professionalità.

Si informa che con Decreto sindacale n. 8 del 13 agosto 2020 è stato nominato il dott. Maurizio Nieri per il triennio 2020-2023.

in allegato il curriculum vitae

 

I

Allegato Avviso_Oiv.pdf (283,82 KB)
Allegato DOMANDAFACSIMILE.odt (23,18 KB)
Allegato Nieri_Maurizio_Curriculum_Professionale_Agosto_2020_EDITD (5,11 MB)

Tags: -