News Notizie

2° PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA20-02-2013  2° PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA

ARTE DONNA - CERCASI ARTISTE 18-02-2013  ARTE DONNA - CERCASI ARTISTE
In occasione della Festa della Donna , l'Assessorato alla Cultura del Comune di Fauglia ha intenzione di organizzare una mostra espositiva di arte, scultura, pittura, foto, poesie dal 04 marzo al 17 marzo 2013 all'interno del Palazzo Comunale.  Allo ...   segue »

18-02-2013  PROVINCIA DI PISA: COSTRUIAMO SPAZI DI PARTECIPAZIONE
Invitiamo a compilare online il questionario realizzato nell'ambito del progetto "Costruiamo Spazi di Partecipazione", attraverso il quale i ragazzi e le ragazze  potranno dirci quello che pensano della realtà in cui vivono, dei servizi che ...   segue »

16-02-2013  Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Elettori impediti fisicamente all'esercizio del voto.
  Si comunica che il medico funzionario USL. preposto al rilascio di certificati medici a favore degli elettori impediti fisicamente all'esercizio del voto. sarà presente. a disposizione della cittadinanza. il giorno 21 febbraio 2013 dalle ...   segue »

III' Manifestazione Gocce d'oro delle Colline Pisane16-02-2013   III' Manifestazione Gocce d'oro delle Colline Pisane
  segue »

15-02-2013  AVVISO PUBBLICO PER I PRATICANTATI RETRIBUITI