News Notizie

1° DICEMBRE ORE 17 VA IN SCENA "CAVALLERIA RUSTICANA" OPERA IN UN ATTO DI  PIETRO MASCAGNI. TEATRO COMUNALE DI FAUGLIA22-12-2019  1° DICEMBRE ORE 17 VA IN SCENA "CAVALLERIA RUSTICANA" OPERA IN UN ATTO DI PIETRO MASCAGNI. TEATRO COMUNALE DI FAUGLIA
Il Teatro comunale di Fauglia con una produzione dell'associazione VinOperArte presenta l'opera in un atto di Pietro Mascagni - "Cavalleria Rusticana". Lo spettacolo, previsto nel cartellone 2019/20, andrà in scena domenica 1 dicembre dalle ore ...   segue »

PRESENTATO IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO DELL'AS CALCIO CHE SORGERA' A FAUGLIA22-12-2019  PRESENTATO IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO DELL'AS CALCIO CHE SORGERA' A FAUGLIA
Stamani 15 novembre  presso il Teatro comunale di Fauglia si è svolta la conferenza stampa congiunta di presentazione del Progetto per la realizzazione del Centro sportivo del Livorno Calcio. Erano presenti all'incontro: ...   segue »

25 NOVEMBRE GIORNATA  CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. UNO SPETTACOLO A TEATRO IL 28/11 ALLE 21,15.  L'INTERVENTO DELL'ASSESSORA PIETRA MOLFETTINI22-12-2019  25 NOVEMBRE GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. UNO SPETTACOLO A TEATRO IL 28/11 ALLE 21,15. L'INTERVENTO DELL'ASSESSORA PIETRA MOLFETTINI
La Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne, per la prima volta, fu istituita il 17 dicembre 1999 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Da allora, rappresenta il momento più importante dell’anno per ...   segue »

FESTA DELLA TOSCANA20-12-2019  FESTA DELLA TOSCANA
Festa della Toscana Il 30 novembre del 1786 la Toscana adottò un nuovo codice penale in cui, per la prima volta al mondo, si decretava l'abolizione della pena di morte: la Festa della Toscana vuole ricordare quell'evento straordinario ...   segue »

DUE BIGLIETTI GRATIS PER LO SPETTACOLO DEL 21 NOVEMBRE AL PALAZZO CONGRESSI A PISA14-12-2019  DUE BIGLIETTI GRATIS PER LO SPETTACOLO DEL 21 NOVEMBRE AL PALAZZO CONGRESSI A PISA
Il Comune di Fauglia offre ai cittadini l'opportunità di assistere ad uno spettacolo gratuitamente mettendo a disposizione due biglietti per: GIOVEDI 21 NOVEMBRE - ALLE ORE 16 O IN REPLICA ALLE ORE 21 AL PALAZZO DEI CONGRESSI A PISA ANDRA' IN ...   segue »

20-11-2019  20 NOVEMBRE GIORNATA MONDIALE DELL'INFANZIA. IL COMUNE FAUGLIA
Oggi 20 novembre, in occasione della Giornata mondiale dell’infanzia e i 30 anni dall’approvazione da parte delle Nazioni Unite della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza,  anche il Comune ...   segue »

FESTA DEI NONNI. IL RINGRAZIAMENTO DELL'ASSESSORE ROMBI08-11-2019  FESTA DEI NONNI. IL RINGRAZIAMENTO DELL'ASSESSORE ROMBI
Martedì 1° ottobre gli alunni delle scuola secondaria, hanno accolto l'invito a teatro, per leggere ai loro nonni alcune storie e godere di una merenda insieme. I ragazzi si sono alternati alla lettura, davanti ai nonni, che con occhi pieni ...   segue »

Da ormai 25 anni, nel mese di settembre, i volontari di tutta Italia, coordinati da Legambiente si ritrovano per ripulire le nostre città. Una giornata, quella che risponde al motto di “puliamo il mondo”, che appunto non è solo ...   segue »

AVVISO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO AFFITTI03-11-2019  AVVISO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO AFFITTI
Si comunica che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa agli aventi diritto al contributo affitti. Per motivi di privacy ciascuna richiesta è stata individuata con il numero di protocollo assegnato al momento della presentazione ...   segue »

AVVISO DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI SABATO 2 NOVEMBRE31-10-2019  AVVISO DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI SABATO 2 NOVEMBRE
Si informa che il giorno di sabato 2 novembre gli uffici comunali saranno chiusi. Sarà comunque garantito il servizio di reperibilità cell 377 1098084   segue »

Pag. «« - « - 9 - 10 - [11] - 12 - 13 - » - »»