News Notizie

CONCORSO "PICCOLO COMUNE AMICO".01-05-2020  CONCORSO "PICCOLO COMUNE AMICO".
Fauglia partecipa al concorso lanciato dal Codacons: "Piccolo Comune Amico" per la Provincia di Pisa. Questo progetto è nato per favorire la valorizzazione dei piccoli Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti e per diffondere la cultura e promuovere ...   segue »

TEATRO: ANNULLATI TUTTI GLI SPETTACOLI FINO AL 3 APRILE20-04-2020  TEATRO: ANNULLATI TUTTI GLI SPETTACOLI FINO AL 3 APRILE
SI INFORMA CHE, VISTE LE DISPOSIZIONI LEGATE AL CORONAVIRUS, E IN CONSEGUENZA DEL DPCM DEL 4 MARZO 2020, SONO STATI ANNULLATI TUTTI GLI SPETTACOLI PREVISTI IN CALENDARIO FINO AL 3 APRILE.   segue »

ANNULLATA GARA PODISTICA DEL 15 MARZO19-04-2020  ANNULLATA GARA PODISTICA DEL 15 MARZO