News Notizie

2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA29-06-2020  2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA
Il 2 Giugno del 1946 si svolse il Referendum istituzionale per decidere quale forma di Stato dare all'Italia. Il risultato della consultazione popolare fu: 12 717 923 voti per la Repubblica e 10 719 284 per la monarchia (con ...   segue »

In allegato il pdf con il regolamento relativo alla riapertura della biblioteca di Fauglia.    segue »

AVVISO. DAL 10 APRILE OBBLIGO DI UTILIZZO MASCHERINE . IN OTTEMPERANZA DELL'ORDINANZA DELLA REGIONE TOSCANA N. 26 DELL 6 APRILE15-06-2020  AVVISO. DAL 10 APRILE OBBLIGO DI UTILIZZO MASCHERINE . IN OTTEMPERANZA DELL'ORDINANZA DELLA REGIONE TOSCANA N. 26 DELL 6 APRILE
Da venerdì 10 aprile entra in vigore anche sul territorio di Fauglia il provvedimento che rende obbligatorio l'uso della mascherina fuori casa. Questa la sostanza del Decreto n. 2 del 9 aprile 2020 firmato dal Sindaco Lenzi. "Proprio giovedì ...   segue »

BUONI SPESA DOVE E COME SPENDERLI. ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE HANNO ADERITO ALL'INIZIATIVA14-06-2020  BUONI SPESA DOVE E COME SPENDERLI. ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE HANNO ADERITO ALL'INIZIATIVA
SUL TERRITORIO COMUNALE  CASEIFICIO BUSTI  località Acciaiolo via Marconi  PANIFICIO BUSTI località Acciaiolo via Marconi  BAR SPORT/ALIMENTARI BENDEDETTI LOREDANA Corso Repubblica Fauglia  ALIMENTARI LA DELIZIA ...   segue »

TERMINATA LA CONSEGNA DELLE MASCHERINE A TUTTE LE FAMIGLIE DI FAUGLIA. COSA FARE IN CASO DI MANCATO RECAPITO O BISOGNO08-06-2020  TERMINATA LA CONSEGNA DELLE MASCHERINE A TUTTE LE FAMIGLIE DI FAUGLIA. COSA FARE IN CASO DI MANCATO RECAPITO O BISOGNO
L'Amministrazione Comunale di Fauglia, grazie alla preziosa collaborazione del volontari della Croce Rossa di Fauglia, che ringraziamo anche a nome della cittadinanza, ha terminato la consegna a domicilio delle mascherine. Nel caso in cui qualcuno ...   segue »

AIUTACI AD AIUTARE DONANDO ALIMENTI E PRODOTTI04-06-2020  AIUTACI AD AIUTARE DONANDO ALIMENTI E PRODOTTI
La CROCE ROSSA ITALIANA INSIEME ALLA FONDAZIONE "MADONNA DEL SOCCORSO" Onlus hanno promosso una raccolta alimentare per rispondere all'aumentata richiesta di pacchi alimentari. Chi vuole può partecipare a questa iniziativa di solidarietà ...   segue »

CORONAVIRUS - LE MISURE PER CONTENERE E GESTIRE L'EMERGENZA 03-06-2020  CORONAVIRUS - LE MISURE PER CONTENERE E GESTIRE L'EMERGENZA
EMERGENZA CORONAVIRUS - COVID19 AGGIORNAMENTI MISURE BASILARI PER LA PREVENZIONE E IL CONTENIMENTO DEL VIRUS - LAVARSI LE MANI frequentemente - USARE LA MASCHERINA in spazi chiusi e quando non è possibile mantenere la distanza di sicurezza - ...   segue »

CONSULENZA PEDAGOGICA GRATUITA03-06-2020  CONSULENZA PEDAGOGICA GRATUITA
Informiamo che l'ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani) con nota del 27 marzo scorso ha comunicato di aver attivato nel periodo di emergenza da Coronavirus, un servizio gratuito di consulenza  pedagogico rivolto alle famiglie, ...   segue »

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS02-06-2020  CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
CAMPAGNA A SOSTEGNO DELLE DONNE. CONTRO LA VIOLENZA DOMESTICA AI TEMPI DEL COVID-19 L'amministrazione comunale di Fauglia raccoglie il campanello d'allarme lanciato dalla Casa della donna di Pisa. Purtroppo la grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo ...   segue »

DIVIETO ASSOLUTO ABBRUCIAMENTI PROROGATO FINO AL 15 APRILE02-06-2020  DIVIETO ASSOLUTO ABBRUCIAMENTI PROROGATO FINO AL 15 APRILE
Si informa che la Regione Toscana, con decreto n.  3011 del 18-3-20020  e n. 4594 del 30-3-2020 ha istituito il periodo di massima  pericolosità per lo sviluppo di incendi boschivi per il periodo dal 21 Marzo al 15 Aprile 2020, ...   segue »

Pag. «« - « - 5 - 6 - [7] - 8 - 9 - » - »»