News Notizie

I CORSI D'INGLESE RIATTIVATI ON LINE SULLA PIATTAFORMA SKYPE01-06-2020  I CORSI D'INGLESE RIATTIVATI ON LINE SULLA PIATTAFORMA SKYPE
L'Associazione Agorà comunica che, data l'impossibilità a proseguire i corsi di lingua INGLESE in aula a causa dell'emergenza Covid-19, gli stessi sono stati riattivati in modalità online attraverso la piattaforma SKYPE. Le lezioni ...   segue »

ATTIVITA' ALIMENTARI DI FAUGLIA CON CONSEGNA A DOMICILIO29-05-2020  ATTIVITA' ALIMENTARI DI FAUGLIA CON CONSEGNA A DOMICILIO
ESERCIZI COMMERCIALI DI FAUGLIA CHE HANNO DATO LA DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE IL SERVIZIO A DOMICILIO DI GENERI ALIMENTARI:   BUSTI ALIMENTARI E MACELLERIA via Marconi 13/A cell 347 1427831 oppure 050 657079 LA DELIZIA SNC DI BARGAGNA ...   segue »

NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 MARZO SI RICORDANO LE VITTIME DEL CORONAVIRUS28-05-2020  NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 MARZO SI RICORDANO LE VITTIME DEL CORONAVIRUS
Oggi Sabato 28 marzo alle ore 9.30 si è riunito il Consiglio comunale. Data la straordinarietà della  situazione di emergenza epidemiologica in cui ci troviamo tutti ad operare sono state osservate le misure precauzionali prescritte ...   segue »

GEOFOR RETTIFICA ANCORA E COMUNICA LA RIPRESA DEL SERVIZIO DI RITIRO  MULTIMATERIALE E CARTA25-05-2020  GEOFOR RETTIFICA ANCORA E COMUNICA LA RIPRESA DEL SERVIZIO DI RITIRO MULTIMATERIALE E CARTA
  AVVISO del 24/03/2020 - GEOFOR RETTIFICA PRECEDENTI COMUNICAZIONI E INFORMA CHE IL SERVIZIO DI RACCOLTA MULTIMATERIALE SARA' SVOLTO REGOLARMENTE  E ANCHE LA CARTA. - E' ATTIVA LA RACCOLTA DEL VERDE PER SFALCI E POTATURE CON LA DITTA AMICI ...   segue »

POSSIBILE EFFETTUARE LA SPESA PRESSO I SUPERMERCATI DEI COMUNI CONFINANTI: COLLESALVETTI E CRESPINA LORENZANA25-05-2020  POSSIBILE EFFETTUARE LA SPESA PRESSO I SUPERMERCATI DEI COMUNI CONFINANTI: COLLESALVETTI E CRESPINA LORENZANA
  E' CONSENTITO LO SPOSTAMENTO ANCHE IN ALTRO COMUNE PER L'APPROVVIGIONAMENTO DI GENERI ALIMENTARI A CONDIZIONE CHE IL PUNTO VENDITA SIA QUELLO PIU' VICINO E O ACCESSIBILE DALLA PROPRIA ABITAZIONE Chiarisce questo aspetto  La Circolare ...   segue »

IN SCADENZA L'ORDINANZA DELLA QUARANTENA PREVENTIVA. LA PERSONA STA BENE E IL 16 MARZO TERMINA IL PERIODO DI ISOLAMENTO20-05-2020  IN SCADENZA L'ORDINANZA DELLA QUARANTENA PREVENTIVA. LA PERSONA STA BENE E IL 16 MARZO TERMINA IL PERIODO DI ISOLAMENTO
La comunicazione del Sindaco Alberto Lenzi ai cittadini di Fauglia al momento della firma dell'ordinanza lo scorso 11 marzo - (la persona era già in isolamento e seguita dall'Usl) “Questa mattina, su richiesta del Servizio Igiene Pubblica ...   segue »

PRIMO CASO DI COVID-19 POSITIVO A FAUGLIA19-05-2020  PRIMO CASO DI COVID-19 POSITIVO A FAUGLIA
IL MESSAGGIO DEL SINDACO ALBERTO LENZI AI SUOI CONCITTADINI: "Desidero informarvi che la persona risultata positiva al coronavirus è seguita dall’Azienda Ospedaliera pisana ed è in via di guarigione; siamo vicini a lei e ai suoi ...   segue »

17 MARZO 2020- EMANATO DECRETO LEGGE CURAITALIA19-05-2020  17 MARZO 2020- EMANATO DECRETO LEGGE CURAITALIA
Il Decreto Legge pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del marzo 2020 dal Consiglio dei Ministri introduce disposizioni urgenti per fronteggiare la conseguenza dell'emergenza Covid-19. Il Decreto Curaitalia prevede misure a sostegno dei lavoratori, famiglie, ...   segue »

ORDINANZA DEL SINDACO DI SOSPENSIONE DEL MERCATO, CHIUSURA AL PUBBLICO DI PARCHI, GIARDINI E DEI CIMITERI. DIVIETO DI UTILIZZO GIOCHI11-05-2020  ORDINANZA DEL SINDACO DI SOSPENSIONE DEL MERCATO, CHIUSURA AL PUBBLICO DI PARCHI, GIARDINI E DEI CIMITERI. DIVIETO DI UTILIZZO GIOCHI
Alla luce dell'evolversi della situazione epidemiologica e l'incremento dei casi di coronavirus sul territorio nazionale e nei comuni limitrofi, il Sindaco ha firmato una nuova ordinanza che integra la precedente in cui prevede ulteriori misure volte ...   segue »

8 MARZO GIORNATA DELLA DONNA02-05-2020  8 MARZO GIORNATA DELLA DONNA
Visto il particolare momento in cui viviamo che non ci ha consentito di festeggiare la Festa della donna, con le iniziative e gli spettacoli che erano in calendario, l'amministrazione comunale condivide volentieri il saluto del Presidente della Repubblica ...   segue »

Pag. «« - « - 6 - 7 - [8] - 9 - 10 - » - »»