News Notizie

ISOLA ECOLOGICA DI MONTALTO: DA VENERDI 8 MAGGIO APERTURA PARZIALE E SU PRENOTAZIONE 09-07-2020  ISOLA ECOLOGICA DI MONTALTO: DA VENERDI 8 MAGGIO APERTURA PARZIALE E SU PRENOTAZIONE
INFORMAZIONI Si comunica che dalla mattina di venerdi 8 maggio il centro di raccolta rifiuti di Montalto sarà nuovamente aperto al pubblico con alcune limitazioni, quali: - accedere solamente dietro prenotazione telefonica al numero ...   segue »

DICHIARAZIONE DEI REDDITI: DONA IL 5 X 1000 AL COMUNE E AIUTA IL SOCIALE08-07-2020  DICHIARAZIONE DEI REDDITI: DONA IL 5 X 1000 AL COMUNE E AIUTA IL SOCIALE
Dai una mano al tuo Comune, donando il tuo 5 x 1000 puoi sostenere i servizi sociali rivolti ai cittadini, alle famiglie, all'assistenza agli anziani e ai disabili e, più in generale, a migliorare la qualità della vita delle persone ...   segue »

MISURA STRAORDINARIA LEGATA AL COVID-19 IN AIUTO AL PAGAMENTO DELL'AFFITTO. DOMANDE ENTRO L'8 MAGGIO 202007-07-2020  MISURA STRAORDINARIA LEGATA AL COVID-19 IN AIUTO AL PAGAMENTO DELL'AFFITTO. DOMANDE ENTRO L'8 MAGGIO 2020
    IN ALLEGATO : - BANDO - MODULO DI DOMANDA da presentare entro e non oltre le ore 12 dell' 8 maggio 2020 In sintesi dei principali requisiti di partecipazione: - Essere residente nel Comune di Fauglia - Essere titolari di un ...   segue »

REGIONE TOSCANA: PROROGATI I TERMINI AL 31 AGOSTO PER IL CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CON MINORI DISABILI 07-07-2020  REGIONE TOSCANA: PROROGATI I TERMINI AL 31 AGOSTO PER IL CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CON MINORI DISABILI
PROROGATI I TERMINI PER PRESENTARE DOMANDA AL 31 AGOSTO 20250 La Regione Toscana ha stanziato anche per il 2020 risorse da destinare a favore delle famiglie che hanno al proprio interno minori con disabilità (HANDICAP GRAVE – art 3 c. 3 ...   segue »

ORDINANZA DEL SINDACO PER LA VENDITA DA ASPORTO DELLE BEVANDE07-07-2020  ORDINANZA DEL SINDACO PER LA VENDITA DA ASPORTO DELLE BEVANDE
Con l'ordinanza sindacale n.30 del 28.04.2020, si consente la vendita per asporto delle bevande oltre alla già consentita consegna a domicilio di alimenti e cibi cotti o preparati effettuata da quegli esercizi richiamati nell'ordinanza regionale ...   segue »

25 aprile Festa della Liberazione05-07-2020  25 aprile Festa della Liberazione
Il 25 aprile del 1945 l'insurrezione partigiana mette fine all'occupazione nazifascista dopo un ventennio di dittatura. Sessantacinque anni dopo, le parole "Resistenza" e "Libertà" acquistano nuovi significati. Oggi, ci troviamo a combattere nuovamente ...   segue »

ANCHE A FAUGLIA INTERNET ULTRA VELOCE GRAZIE ALLA FIBRA. COME FARE PER ATTIVARE LA CONNESSIONE. L'ANNUNCIO DEL SINDACO05-07-2020  ANCHE A FAUGLIA INTERNET ULTRA VELOCE GRAZIE ALLA FIBRA. COME FARE PER ATTIVARE LA CONNESSIONE. L'ANNUNCIO DEL SINDACO
Lavorare e studiare da casa diventerà più facile e agevole. Per attivare i collegamenti si dovrà contattare l'operatore telefonico preferito tra quelli disponibili "Sono ovviamente molto soddisfatto – dichiara il Sindaco Alberto ...   segue »

CONSENTITI GLI ABBRUCIAMENTI. ATTENZIONE A SEGUIRE LE PRESCRIZIONI DEL REGOLAMENTO FORESTALE05-07-2020  CONSENTITI GLI ABBRUCIAMENTI. ATTENZIONE A SEGUIRE LE PRESCRIZIONI DEL REGOLAMENTO FORESTALE
  Via libera agli abbruciamenti ma con tutte le precauzioni del caso. Si ricorda infatti che che l'articolo 66 del Regolamento forestale in merito agli abbruciamenti impartisce, comunque, le seguenti prescrizioni: 1) l'abbruciamento ...   segue »

TORNA IL MERCATO A FAUGLIA A PARTIRE DA MARTEDI 14 APRILE04-07-2020  TORNA IL MERCATO A FAUGLIA A PARTIRE DA MARTEDI 14 APRILE
Il sindaco con l'ordinanza 28 dell'11 aprile ha disposto la riapertura del mercato settimanale del martedì in piazza San Lorenzo, limitatamente alla vendita di generi alimentari. Con la stessa ordinanza ha prorogato al 3 maggio tutte le altre prescrizioni ...   segue »

IL SINDACO AUGURA BUONA PASQUA E RENDICONTA SULLA DISTRIBUZIONE BUONI SPESA01-07-2020  IL SINDACO AUGURA BUONA PASQUA E RENDICONTA SULLA DISTRIBUZIONE BUONI SPESA
"Un saluto a tutti i cittadini di Fauglia, desidero rinnovare l'invito a stare a casa perché i controlli di tutte le forze dell'ordine  saranno intensificati, sia per quanto riguarda gli spostamenti che per quanto riguarda l'uso obbligatorio ...   segue »

Pag. «« - « - 4 - 5 - [6] - 7 - 8 - » - »»